€97,00 EUR

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi

Oltre la paura: le tecniche più avanzate per vincere paura, ansia e panico

Inizia adesso il cambiamento e torna a vivere!

->Appena concluso l'ordine avrai accesso immediato al videocorso.

 

Cosa dicono del webinar:

Cara dottoressa, Che dirle? Lei è semplicemente magnifica. Non posso che esserle grata per aver messo a disposizione la sua competenza e professionalità. Già da stamane ho iniziato a mettere in pratica l'esercizio. La congiura del silenzio è partita da ieri.

Valeria

Interessantissimo ieri sera tre ore sono volate via....davvero una riconferma dottoressa della sua competenza Grazie di cuore

Francesca

il webinar di venerdì sera è stato semplicemente illuminante per me! Ho già iniziato a fare l’esercizio per gli attacchi di panico. Non riesco a provare nessuna di quelle sensazioni di sudore, tremore, battito accelerato..niente! Esattamente come dicevi tu. E stamattina non ho provato quel fastidioso leggero senso di sudore che mi assale ogni mattina appena sveglia..

Martina

Il webinar è stato fantastico, mi ha trasmesso tanta carica, adesso devo solo mettere in pratica le strategie...grazie ancora lei è super

Virginia

La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato e per la chiara, coinvolgente e preziosa esposizione della tematica trattata.

Daniela

Ti ringrazio tantissimo per l'esaustività e la chiarezza del corso che hai tenuto. Mi piace molto il tuo modo di comunicare, oltre che la tua formazione. Ti continuerò a seguire.

Laura

Grazie del tuo webinar, è stato affascinante e interessante. Mi ha permesso di vedere le cose in modo diverso. Ti ho trovata molto diretta e precisa, molto preparata. Grazie mille per l’attenzione. Ancora complimenti per la tua pazienza e la tua chiarezza.

Elisa

Definisco questo webinar illuminante, mi ha aiutato a comprendere i meccanismi e mi ha fornito gli strumenti per affrontare il problema.

Laura

Webinar molto utile e illuminante,ho potuto comprendere la natura del mio problema,capire che non e' un qualcosa che mi e' stato dato ma e' qualcosa che da solo mi sono creato!!! Spiegazione piacevole e chiara da seguire, metterò' in pratica tutti i consigli. Grazie Erica per l'opportunità' e la possibilità' di cambiare.

Andrea